sabato 27 dicembre 2008

Vestiamoci di Pace


Si é conclusa con successo la mostra "Vestiamoci di Pace" che ho organizzato assieme a Veneziacomix a favore del progetto "Tutti a scuola in Sud Sudan" promosso dal VIS (Volontariato Internazionale per lo Sviluppo). La mostra é stata esposta prima al Lido di Venezia in occasione del primo "Venice Comic Art Fest", e poi una settimana a Venezia. Nonostante pioggia, acqua alta, scioperi e ritardi, alla fine siamo riusciti a preparare tutto per tempo ed il risultato è andato oltre le aspettative!

Ringrazio ancora tutti gli autori che hanno partecipato a questa iniziativa. Un saluto particolare a tutti quelli che sono riusciti a passare nei giorni del festival: Alberto Ponticelli, Andrea Riccadonna, Nora Moretti, Massimiliano Bergamo, Claudia Boccato, Germano Massenzio e Valentino Sergi, oltre ovviamente a Manu e Diego che mi hanno aiutato nella organizzazione. Un grazie anche a Fabrizio, Anna, Giancarlo e Riccardo per la collaborazione, agli amici del VIS per aver creduto nel progetto, alle bravissime hostess dell'Algarotti e a mio padre che mi ha aiutato ad allestire in tempo record la mostra a Venezia.

Nei prossimi mesi la mostra sarà fatta girare per l'Italia! Nel mio sito trovate tutte le informazioni dettagliate sul progetto, sugli autori e sul catalogo... e tutte le foto, appena ho il tempo di caricarle!
http://www.bottazzo.it/mostrapace.html

Nessun commento:

Posta un commento